Il 7 e 8 Marzo 2008 si è tenuto il Primo Simposio sul Turismo Enogastronomico in Toscana, una due giorni di confronto ed analisi sullo stato dell'arte dell'enoturismo in Toscana.
Ma la nostra avventura è solo all'inizio, continueremo a raccontarvi le mille facce del mondo del vino e del turismo enogastronomico.
E nel frattempo, siamo già al lavoro per la prossima edizione...

domenica 20 gennaio 2008

Ultimo giorno all'Agrario

Dunque, con la visita alla classe dell'Istituto Agrario di ieri possiamo dire conclusa
la prima tappa del tragitto che ci porterà al Simposio del 7 e 8 marzo. Quattro sono i gruppi formati dai ragazzi dell'Agrario e il blog aziendale come strumento di fidelizzazione del cliente la traccia scelta da tutti. Classe vivace che a fine lezione si era già buttata nella pubblicazione del blog.

A giorni, come promesso, invieremo per email a tutti i gruppi partecipanti di tutte le scuole, il regolamento di partecipazione dove ci saranno le indicazioni da seguire per portare a termine il progetto (sono quelle già dette in classe).

A seguire le foto della mattinata nel laboratorio d'informatica dell'Agrario (appare in fotografia anche il mitico Beppe che fino a qui si era sottratto al fotoritratto :)).









Nessun commento: